Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave
Top destinazioni
Perché
Azurever ?

Azurever raggruppa tutte le attività e le offerte speciali del vostro luogo di vacanza

La garanzia di un prezzo basso

Comparando tutte le offerte e le idee disponibili su Internet

La più ampia scelta di attività

Cerchiamo e selezioniamo le migliori offerte e attività per le vostre vacanze

Viaggiate senza grattacapi

Limitate le file d'attesa e risparmiate tempo per godervi il vostro soggiorno

Amman

Tour privato di 3-notti della Giordania: Petra, Wadi Rum e il Mar Morto

Tour privato di 3-notti della Giordania: Petra, Wadi Rum e il Mar Morto
a partire da
396.30 €
Tipo d'attività: Escursioni e visite guidate
Città: Amman
Stampa
Prenotare on-line

Ci si potrà meravigliare di fronte alle tre attrattive più suggestive della Giordania con questo tour privato di 3 notti con partenza da Amman, trasporto di andata e ritorno e alloggio in hotel tutto incluso nel prezzo. Si potranno ammirare gli splendori archeologici dell'antica, Petra scolpita nella pietra con un tour guidato a piedi; girare in 4x4 per lo spettacolare Wadi Rum e terminare con galleggiamento indimenticabile nel Mar Morto, ricco di sale. Il tour privato include alloggiamento a scelta in hotel ad Amman e Petra, la colazione e la cena per ogni giorno, più i trasferimenti da e verso l'aeroporto all'inizio e alla fine dell'esperienza.

Viaggiando in compagnia di un cordiale autista professionista questo tour di 3 notti porterà i partecipanti all'interno della Giordania per scoprire alcune delle gemme naturali e archeologiche nascoste tra gli splendidi paesaggi del deserto.

Dopo un soggiorno di una notte si trascorrerà il primo giorno ad Amman, durante il secondo giorno, si potrà godere di un tour guidato a piedi della secolare città in roccia di Petra, considerata patrimonio mondiale dell'UNESCO di Petra. Dopo il pernottamento a Petra, il terzo giorno si attraverserà in 4x4 l'incantevole scenario del deserto di Wadi Rum per poi proseguire verso il Mar Morto. Qui si avrà del tempo per galleggiare nelle incredibili acque ricche di sale prima che proseguono la strada del ritorno ad Amman e passare l'ultima notte presso l'hotel in città.

Per quanto riguarda la sistemazione è possibile scegliere tra gli hotel giordani di classe turistica, prima classe o classe superiore secondo il proprio budget. La colazione e la cena sono incluse in ciascun hotel e c'è un ampio margine di tempo per gustare il pranzo a proprie spese di ogni giorno.

Si prega di consultare la sezione itinerario, di seguito, per i dettagli giornalieri del tour.

Ref : B-120649-AM

Scoprite inoltre

Visite e Attività
Tutte le attività a Amman
Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave