Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave
Top destinazioni
Perché
Azurever ?

Azurever raggruppa tutte le attività e le offerte speciali del vostro luogo di vacanza

La garanzia di un prezzo basso

Comparando tutte le offerte e le idee disponibili su Internet

La più ampia scelta di attività

Cerchiamo e selezioniamo le migliori offerte e attività per le vostre vacanze

Viaggiate senza grattacapi

Limitate le file d'attesa e risparmiate tempo per godervi il vostro soggiorno

Belfast

Tour "Game of Thrones" e Giant's Causeway da Belfast

Tour "Game of Thrones" e Giant's Causeway da Belfast
a partire da
39.75 €
Tipo d'attività: Escursioni e visite guidate
Città: Belfast
Stampa
Prenotare on-line

I racconti di "Game of Thrones" (Il Trono di Spade) e la visita al sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Giant's Causeway (Selciato del gigante) in questo tour di tutta la giornata con partenza da Belfast! Accompagnati da un'ospitale guida locale, si visiteranno le principali location nordirlandesi in cui è stata girata la serie fantasy HBO vincitrice di numerosi premi e sarà possibile scoprire i retroscena che hanno come protagonisti famosi personaggi come Daenerys Targaryen. Dopo aver visitato spettacolari siti come Dark Hedges road e il ponte di corda di Carrick-a-Rede, si avrà a disposizione del tempo libero per esplorare le eccezionali formazioni rocciose del Giant's Causeway.

Dopo essere saliti a bordo del pullman presso l'hotel nel centro di Belfast, si percorre la panoramica Causeway Coastal Route. Viaggiando verso nord, la guida parlerà della popolare serie TV Game of Thrones (Il Trono di Spade), adattata a partire dai romanzi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George Martin.

Sosta nella città di Cushendun, con visita alle grotte in cui Melisandre di Asshai ha dato vita alla sua "creatura dell'ombra", che ha in seguito ucciso Renly Baratheon. Qui la guida racconterà delle lotte di potere, delle battaglie e degli intrighi tra le nobili famiglie di Westeros e narrerà le epiche gesta del Re Joffrey Baratheon.

Il viaggio in pullman prosegue poi fino a Ballycastle, dove è possibile vedere il luogo in cui Varys è nato come schiavo nelle città libere e, dopo una breve passeggiata per sgranchirsi le gambe, si riparte verso Dark Hedges road. Con la sua arcata naturale di alberi intrecciati, questa strada è uno dei luoghi più fotografati dell'Irlanda del Nord e il luogo in cui Arya Stark vestita da ragazzo è riuscita a fuggire dall'Approdo del Re. Dopo le foto ricordo in questo imperdibile luogo fatato, il viaggio continua verso nord.

La destinazione successiva è il ponte di corda di Carrick-a-Rede, simbolico passaggio che collega la terraferma all'isola Carrick-a-Rede. Pur non comparendo ne Il Trono di Spade, il ponte è incorniciato dal magnifico promontorio, scenario nel quale sono ambientate molte scene della serie TV. Dopo una breve sosta per le fotografie, il tour prosegue fino al villaggio di pescatori di Ballintoy per il pranzo (a proprie spese) prima di raggiungere Giant's Causeway, sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Sebbene questa location non sia stata utilizzata per filmare Il Trono di Spade, il sito è il fiore all'occhiello della Causeway Coast e vale davvero una visita se ci si trova in zona. Passeggiando tra le sorprendenti colonne di roccia esagonali è possibile ammirare le onde che si infrangono sulla spettacolare costa frastagliata.

Si torna a bordo del pullman per il ritorno a Belfast, dove il tour si conclude nella prima serata in centro città.

Ref : C-121132-BE

Scoprite inoltre

Visite e Attività
Tutte le attività a Belfast
Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave