Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave
Top destinazioni
Perché
Azurever ?

Azurever raggruppa tutte le attività e le offerte speciali del vostro luogo di vacanza

La garanzia di un prezzo basso

Comparando tutte le offerte e le idee disponibili su Internet

La più ampia scelta di attività

Cerchiamo e selezioniamo le migliori offerte e attività per le vostre vacanze

Viaggiate senza grattacapi

Limitate le file d'attesa e risparmiate tempo per godervi il vostro soggiorno

Edimburgo

Gita di una giornata per piccoli gruppi a St Andrews e nel Fife con partenza da Edimburgo

Gita di una giornata per piccoli gruppi a St Andrews e nel Fife con partenza da Edimburgo
a partire da
40.89 €
Tipo d'attività: Escursioni e visite guidate
Città: Edimburgo
Stampa
Prenotare on-line

Gita di una giornata in piccoli gruppi per rendere omaggio alla casa del golf a St Andrews e visitare i villaggi dei pescatori del Fife con partenza da Edimburgo. In un gruppo con un massimo di 16 viaggiatori, si sarà sicuri di avere un'esperienza personale e indimenticabile di questa speciale gita a St Andrews e nel Fife.

La gita di un giorno porta i visitatori attraverso il famoso Forth Road Bridge, che dona una splendida vista dello spettacolare Forth Rail Bridge, fino a poco tempo fa il ponte sospeso più lungo al mondo.

Dopo aver attraversato il ponte, si entra nel Kingdom of Fife, penisola isolata circondata dalle acque del Firth of Forth, del Firth of Tay e del Mare del Nord. Il punto forte è l'area conosciuta come East Neuk. Qui i piccoli villaggi di pescatori che abbracciano il litorale erano famosi per essere il paradiso per i contrabbandieri.

È prevista una sosta ad Anstruther prima di raggiungere la città medievale di St Andrews, capitale della Chiesa scozzese per quasi 1.000 anni e sede della più antica università della Scozia (600 anni), dove ha studiato il principe William.

St Andrews è più nota come casa del golf, con l'Old Course appena fuori dal centro della città. Qui si potranno trascorre diverse ore a esplorare la famosa città.

Da St Andrews, si viaggerà piacevolmente attraverso la zona centrale del Fife verso Falkland. Il Castello di Falkland domina questo vecchio villaggio ed è stato una delle dimore principali della vecchia famiglia reale della Scozia. Tornando a Edimburgo, si attraverseranno le colline Lomond e si passerà per Loch Leven, dove fu imprigionata la Regina Maria di Scozia.

Le Highlands e le isole scozzesi sono l'ultima grande landa selvaggia dell'Europa! Questo tour personalizzato è come un viaggio indipendente con la propria auto, ma offre il vantaggio di poter acquisire una conoscenza più profonda della Scozia. Viaggiare in un piccolo gruppo significa potersi fermare spesso e raggiungere i luoghi più remoti, trascorrendo più tempo fuori l'autobus per scoprire la vera Scozia.

Vincitore della prima edizione dello Scottish Thistle Award per il turismo sostenibile nell'ottobre 2007.

Ref : E-120637-ED

Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave