Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave
Top destinazioni
Perché
Azurever ?

Azurever raggruppa tutte le attività e le offerte speciali del vostro luogo di vacanza

La garanzia di un prezzo basso

Comparando tutte le offerte e le idee disponibili su Internet

La più ampia scelta di attività

Cerchiamo e selezioniamo le migliori offerte e attività per le vostre vacanze

Viaggiate senza grattacapi

Limitate le file d'attesa e risparmiate tempo per godervi il vostro soggiorno

Firenze

Gita giornaliera indipendente a Venezia con partenza da Firenze in treno ad alta velocità

Gita giornaliera indipendente a Venezia con partenza da Firenze in treno ad alta velocità
a partire da
115.00 €
Tipo d'attività: Escursioni e visite guidate
Città: Firenze
Stampa
Prenotare on-line

Durante la vacanza a Firenze, è possibile dedicare una giornata a visitare la splendida città di Venezia con una gita indipendente di un giorno! Viaggio di andata e ritorno in treno ad alta velocità con biglietto per il vaporetto incluso e indicazioni da parte di un assistente turistico locale fiorentino (prima del viaggio). Prenotando in anticipo questa gita giornaliera comprensiva di tutto ciò di cui si ha bisogno per visitare Venezia, si evitano le problematiche dell'organizzazione autonoma del viaggio.

Dopo aver raggiunto autonomamente la stazione di Santa Maria Novella nel centro di Firenze, si troverà un assistente turistico ad accogliere i partecipanti per la consegna del biglietto ferroviario di andata e ritorno, del biglietto per il vaporetto e delle informazioni sugli orari dei treni; i partecipanti proseguiranno da soli il viaggio in treno verso Venezia.

I viaggi in treno tra le due città possono durare fino a 2 ore e mezza, tuttavia il treno ad alta velocità impiega appena 2 ore per raggiungere il cuore di Venezia. La visita inizia subito dopo l'arrivo in città! Saranno i partecipanti a decidere come trascorrere il proprio tempo nella bellissima Venezia. I biglietti di ingresso per le attrazioni e i pasti sono a spese del partecipante.

A Venezia le attrazioni da non perdere sono sicuramente la Basilica di San Marco, il ponte di Rialto, Piazza San Marco e il Palazzo del Doge, luogo da cui un tempo governavano i potenti e spesso perfidi dogi di Venezia. Gli amanti della cultura potranno ovviamente rendere omaggio all'arte contemporanea visitando la collezione Peggy Guggenheim o il Museo del Settecento Veneziano a Ca' Rezzonico.

Biglietto per il vaporetto incluso per agevolare gli spostamenti in città. Il biglietto è valido per 12 ore e copre molte aree del centro di Venezia.

II treno per il rientro a Firenze parte dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia all'orario suggerito dall'assistente. La gita giornaliera indipendente termina quindi presso la stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella.

Ref : A-121159-FI

Scoprite inoltre

Visite e Attività
Tutte le attività a Firenze
Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave