Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave
Top destinazioni
Perché
Azurever ?

Azurever raggruppa tutte le attività e le offerte speciali del vostro luogo di vacanza

La garanzia di un prezzo basso

Comparando tutte le offerte e le idee disponibili su Internet

La più ampia scelta di attività

Cerchiamo e selezioniamo le migliori offerte e attività per le vostre vacanze

Viaggiate senza grattacapi

Limitate le file d'attesa e risparmiate tempo per godervi il vostro soggiorno

Venezia

Gita giornaliera indipendente a Firenze con partenza da Venezia in treno ad Alta Velocità

Gita giornaliera indipendente a Firenze con partenza da Venezia in treno ad Alta Velocità
a partire da
115.00 €
Tipo d'attività: Escursioni e visite guidate
Città: Venezia
Stampa
Prenotare on-line

Utilizza uno dei giorni della tua vacanza a Venezia per visitare Firenze, il capoluogo toscano, con una gita indipendente di una giornata! Viaggio di andata e ritorno con treno ad Alta Velocità e tour turistico Hop-On Hop-Off di Firenze in autobus scoperto incluso nel biglietto, nonché servizio di accoglienza con un accompagnatore sul posto a Venezia (prima del viaggio) per ricevere tutte le informazioni di cui avrai bisogno. Evita la seccatura di organizzare tutto il viaggio da te, e prenota in anticipo questa gita giornaliera che ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per esplorare Firenze facilmente.

Raggiungi autonomamente la stazione di Santa Lucia nel centro di Venezia per incontrare un accompagnatore. Riceverai il biglietto di andata e ritorno in treno, il biglietto per il tour Hop-On Hop Off e le informazioni sugli orari dei treni; quindi, dopo aver lasciato l'accompagnatore, raggiungi la stazione per prendere il treno e iniziare il viaggio verso Firenze.

Generalmente, i viaggi in treno da Venezia a Firenze possono durare fino a 2 ore e mezza, tuttavia il treno ad alta velocità raggiungerà il cuore di Firenze in appena 2 ore. La visita inizia subito dopo l'arrivo in città! Sarai tu a decidere come trascorrere il tempo nella splendida Firenze - la seconda città più importante d'Italia. Le tariffe di ingresso alle attrazioni e i pasti sono a spese del partecipante.

Potrai visitare la Galleria dell'Accademia per vedere la scultura del David di Michelangelo, o dirigerti verso il Duomo di Firenze (la Cattedrale di Santa Maria dei Fiori) e salire sulla Cupola del Brunelleschi, uno dei simboli della città. Rilassati nella tranquillità dei Giardini di Boboli, esplora il quartiere bohémien di Oltrarno o fai una passeggiata fino alla terrazza di Piazzale Michelangelo, per vedere il panorama più suggestivo della città.

Assicurati di utilizzare il biglietto per il tour Hop-On Hop-Off che ti consentirà di girare per la città e visitare le maggiori attrazioni turistiche di Firenze come meglio ritieni. Viaggia a bordo di un autobus scoperto a due piani, sali e scendi in una qualsiasi delle 15 fermate presenti in città, o rimani a bordo per tutta la durata del tour di circa 1 ora. Tra le varie attrazioni che vedrai durante il viaggio, potrai ammirare anche Ponte Vecchio - il suggestivo ponte che attraversa il Fiume Arno - la Chiesa di Santa Maria Novella, la Galleria degli Uffizi e la Chiesa di San Miniato al Monte.

All'orario suggerito dall'accompagnatore, raggiungi autonomamente la Stazione di Firenze Santa Maria Novella e prendi il treno di ritorno per Venezia. La gita giornaliera indipendente terminerà quindi alla Stazione di Venezia Santa Lucia.

Nota: la LINEA C funziona solo da aprile al 31 ottobre. Per vedere il percorso dell'autobus si prega di consultare le mappe cliccando su "Visualizza ulteriori informazioni".

Ref : A-121160-VE

Trova un'attività
Dove andate?
Cosa volete fare?
Parole chiave